fbpx

Il Fantacalcio dei Sogni

TERZA EDIZIONE

I Bomber del passato tornano in campo!

In attesa della nuova stagione di Serie A, iniziamo a esultare con i gol della terza edizione del Fantacalcio dei Sogni di Piutre.

Con il Fantacalcio dei Sogni riporti in campo Ronaldinho, Vieri, Crespo, Hubner, Roberto Baggio! Piutre ti regala l’emozione di creare dei tridenti che hanno scritto la storia del calcio. 

Cosa aspetti a iscriverti? Il Fanta dei Sogni è gratuito.

Compila il MODULO di iscrizione.

Come si gioca?

  • Piutre sceglie una stagione per i fantallenatori.
  • Tu crei la tua rosa e/o fai l’asta con gli amici.
  • Segui in diretta la Piutre Parade sul nostro canale Facebook @piutrefantacalcio
  • Tifi i tuoi giocatori e vai a vedere i risultati a fine puntata su PianetaFanta, nostro partner in questa III edizione.

Ti spieghiamo come giocare in questo video.

In alternativa, leggi qui sotto.

IL REGOLAMENTO – TERZA EDIZIONE

Prima giornata fissata per lunedì 7 settembre.
Appuntamento alle 13.00 in diretta Facebook sulla pagina
Piutre Fantacalcio.

Il gioco è completamente gratuito per tutti i partecipanti.

COME ISCRIVERSI

Iscriversi è semplicissimo:

Entra con il tuo Username e Password su PianetaFanta e crea la tua rosa.

Ogni giorno metti in campo la tua formazione.

Segui la nostra diretta alle 13.00 sulla pagina Facebook “Piutre Fantacalcio.”. Estrarremo la giornata di campionato di Serie A attraverso la quale, poi, saranno effettuati i calcoli. Durante la diretta, il nostro giornalista sportivo Pietro Razzini, commenterà i gol e scandirà, minuto per minuto, i risultati delle gare.

Le dirette rimarranno memorizzate sulla nostra pagina Facebook così da permettere anche a chi non riesce a partecipare, di conoscere i punteggi.

Al termine della live, il sistema calcolerà automaticamente i punteggi della tua squadra.

  • Chi gioca in leghe private, utilizzerà il punteggio di giornata per definire i risultati delle gare a scontro diretto.
  • Chi gioca da solo, potrà vedere il suo punteggio nella classifica generale. 

Chi si iscriverà a campionato in corso, riceverà un punteggio di ingresso per la classifica generale pari a 66 punti per ogni giornata.

La volontà degli organizzatori è stata quella di mantenere un tocco vintage e quindi sarà indispensabile prendere carta e penna, segnando personalmente i risultati delle partite giocate nelle leghe private. Automaticamente sarà dato solo il punteggio della vostra formazione.

Il sistema procederà ogni volta a stilare una classifica generale con la somma dei punteggi, giornata dopo giornata. In questo modo, anche chi giocherà da solo, avrà la possibilità di competere con altri fantallenatori.

Chi, alla fine dell’intero Fantacalcio dei Sogni, risulterà primo nella classifica generale, verrà omaggiato della T-shirt della vittoria griffata Piutre.

In caso di parità, la maglietta sarà regalata a chi si è iscritto prima al Fantacalcio dei Sogni. Gli altri Fantallenatori che avranno totalizzato lo stesso punteggio, riceveranno un coupon sconto del 20% per l’acquisto della T-shirt.

Per ottenere i fantarisultati della tua giornata, basterà cliccare questo link e scegliere, nelle apposite caselle, la stagione 2004-2005 e la giornata sorteggiata durante la diretta.

Buon divertimento e forza Piutre.

Il Fantacalcio dei Sogni impazza sui Media

TuttoMercatoWeb Radio presenta la terza edizione del Fantacalcio Vintage d’Italia. Piutre coinvolge i fantallenatori ogni volta che la serie A è in pausa. Come? Con un Fantacalcio mai visto prima. Pietro Razzini ci racconta i dettagli.

TuttoMercatoWeb Radio10/09/2020Clicca qui

Fantacalcio, il progetto di Piutre: fare l’asta e giocare con i calciatori del passato. Ecco l’idea.

Generation Sport10/09/2020Clicca qui

Al via la III edizione del Fantacalcio dei Sogni organizzato da Piutre. 10 giornate di scontri diretti, a colpi di assist e gol, con un tocco vintage. I protagonisti assoluti sono i fantallenatori, che schiereranno i grandi campioni degli anni ’90 e 2000.

Calcio Illustrato09/09/2020Clicca qui

Pietro Razzini, ai microfoni di Radio Nerazzunrra, racconta le emozioni della III edizione del Fantacalcio dei Sogni 3: il Fanta Vintage italiano dedicato a chi respira Fantacalcio ogni minuto.

Radio Nerazzurra07/09/2020Clicca qui

Partnership salda e attiva tra Piutre Fantacalcio, ideatore del Fantacalcio dei Sogni e PianetaFanta, responsabile della piattaforma tecnica di gioco. III edizione pronta e gratuita per tutti i Fantallenatori. Si comincia il 7 settembre alle 13.00.

PianetaFanta6/09/2020Clicca qui

Dal 7 al 17 settembre torna il Fantacalcio dei Sogni di Piutre. La terza edizione del primo Fanta Vintage d’Italia è pronta per far giocare tanti fantallenatori appassionati, in forma gratuita.

La Gazzetta dell’Emilia02/09/2020Clicca qui

Piutre arriva a Londra! Un bel servizio nel TG di Tele Londra che presenta il Fantacalcio dei Sogni a tutti i fantallenatori del Regno Unito.

Tele Londra08/06/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei Sogni: il progetto nasce da un’intuizione del brand Piutre, che realizza prodotti interamente dedicati al mondo del Fantacalcio e che permette ai campioni del passato di scendere nuovamente in campo per rivivere le emozionanti partite che hanno fatto la storia della nostra Serie A. I Fantallenatori se ne sono innamorati e ora chiedono la III edizione.

DropNews05/06/2020Clicca qui

Tra il vintage e il fantacalcio: ecco l’intuizione di Piutre, primo brand di abbigliamento dedicato ai fantallenatori. Nasce il Fantacalcio dei Sogni!

I am Calcio - Catania31/05/2020Clicca qui

Un Fantacalcio con i bomber del passato? Si può! Il marchio di abbigliamento Piutre ha ideato un fantacalcio con i campioni degli anni ’90 e 2000. Il torneo è alla seconda edizione con grande riscontro di partecipanti.

Calcio Lecce31/05/2020Clicca qui

L’iniziativa di Piutre, brand di abbigliamento dedicato proprio ai fantallenatori, offre la possibilità di realizzare la propria squadra basandosi su qualcosa di davvero originale e interessante: riportare in campo Roberto Baggio, Batistuta, Vieri, Signori, Inzaghi, Crespo e tanti altri campioni del passato. 

Calcio Illustrato25/05/2020Clicca qui

Piutre, il brand del Fantacalcio italiano, ha coinvolto oltre 7.000 fantallenatori italiani durante tutto il periodo della quarantena con il rivoluzionario Fantacalcio dei Sogni. Ne parla il suo ideatore, Pietro Razzini, a Pomeriggio 216.

Sei la TV28/05/2020Clicca qui

Piutre, il nuovo brand di abbigliamento dedicato ai fantallenatori, ha creato un Fantacalcio vintage per far felici i milioni di appassionati italiani che non vedevano l’ora di tornare a giocare. In attesa della nuova collezione estiva in uscita tra poche settimana, Piutre lancia la seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni.

RAI Isoradio19/05/2020Clicca qui

Buone notizie per gli appassionati di Fantacalcio in astinenza da partite di serie A. In loro soccorso arriva Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio, presente su diverse piattaforme social con cui si è potuto tornare a giocare.

Milano Sportiva12/05/2020Clicca qui

Nasce il marchio di abbigliamento per esultare ad ogni +3, nel Fantacalcio e nella vita. Obiettivi raggiunti, limiti superati,  campionati conquistati! Piutre è lo stile vincente dei fantallenatori. In questa intervista parliamo di due grandi novità: il Fantacalcio dei Sogni 2 e la nuova collezione in uscita per l’estate.

Radio RossoNera12/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei sogni si sta distinguendo per la serietà e la tenuta organizzativa dell’evento, di conseguenza sta avendo grande riscontro tra gli appassionati di Fantacalcio. Più di 10 mila appassionati raggiunti e tutti soddisfatti dal modello di Fantacalcio proposto.

Il Calcio 24Ore11/05/2020Clicca qui

Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore del marchio Piutre, ha deciso di far continuare a gioire i fantallenatori di tutta Italia con il suo Fantacalcio dei SogniIn esclusiva ci è stato raccontato in cosa consiste il progetto e qual è stata la scintilla che ha fatto partire il tutto.

Lazio News 2410/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei Sogni di Piutre sta facendo divertire migliaia di fantallenatori sul web. Un fanta vintage che riporta in campo i campioni di ieri, capaci di far ancora emozionare per i loro +3.

Corriere dello Sport09/04/2020Clicca qui

Il popolo degli appassionati di Fantacalcio torna a esultare per tanti +3 anche in tempo di quarantena. Il Fantacalcio dei Sogni di Piutre regala allegria agli italiani innamorati di questo gioco.

RAI Sport09/05/2020Clicca qui

“Un Fantacalcio con gli eroi del passato: la grande sfida di Piutre senza la Serie A. Non è follia, è magia. Piutre, primo marchio di abbigliamento per il mondo del Fantacalcio, riporterà in campo fenomeni che hanno scritto pagine memorabili della Serie A.”

Gazzetta dello Sport02/04/2020Clicca qui

“Astinenza da Fantacalcio? La soluzione c’è, anche senza dover aspettare la ripresa della Serie A. L’idea è di Piutre, che lancia un particolare Fantacalcio, “Il Fantacalcio dei Sogni”, per poter giocare anche in quarantena. Venendo catapultati in una stagione del passato in cui si potevano schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko…”

Sky Sport04/04/2020Clicca qui

Il Fantacalcio ai tempi del coronavirus: vi racconto come si gioca con i campionati passati grazie a Piutre.

La Stampa10/04/2020Clicca qui

Piutre lancia il “Fantacalcio dei Sogni”: gli appassionati tornano a giocare anche durante lo stop della Serie A. Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore del primo brand di abbigliamento per fantallenatori, riunisce intorno ai canali social di Piutre tutti gli amanti del Fantacalcio con un’idea unica.

Gazzetta di Parma04/04/2020Clicca qui

La Serie A è ferma, ma non il fantacalcio. L’iniziativa è di Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del fenomeno virtuale. Nel primo «Fantacalcio dei sogni» potranno tornare in campo Ronaldo, Baggio, Signori, Vieri, Inzaghi, Del Piero. Il torneo avrà una durata di 21 giorni, come fosse un reality con aggiornamenti quotidiani sui social.

Corriere della Sera05/04/2020Clicca qui

“Il Fantacalcio dei Sogni sta facendo giocare oltre 1.200 fantallenatori in tutta Italia. Piutre ha risvegliato la passione e la voglia di ritrovarsi di tutti gli innamorati di Fantacalcio con un Fanta Vintage che impazza sul web”.

Telelombardia - Top Calcio 2408/04/2020Clicca qui

“Dall’inizio di aprile il marchio Piutre propone un’idea per chi non può fare a meno del Fantacalcio anche nel periodo di pausa. Un Fanta Vintage che sta appassionando migliaia di fantallenatori incollati alle dirette delle 18.30 sulla pagina Facebook del brand.”

Il Secolo XIX09/04/2020Clicca qui

“Il Fantacalcio è pronto a tornare: l’idea fa impazzire i fantallenatori. L’iniziativa ha fatto il giro del web e preannuncia grande spettacolo.”

Calcioweb02/04/2020Clicca qui

“Il “Fantacalcio dei Sogni” è un’idea di Pietro Razzini, fondatore di Piutre,  primo marchio di abbigliamento per fantacalcisti. Nel torneo torneranno in campo Baggio, Batistuta, Vieri e tanti campioni che hanno fatto battere il cuore ai tifosi italiani. Per festeggiare l’iniziativa, Piutre organizzerà un grande evento dedicato ai fantallenatori.”

Tuttosport06/04/2020Clicca qui

“Sembra davvero un sogno. Ma sarà realtà. Pietro Razzini, fondatore di Piutre, primo marchio di moda per Fantallenatori, presenta una nuova iniziativa del brand: “Il Fantacalcio dei Sogni”. Da sabato 4 aprile torneranno a scontrarsi a colpi di +3 con i grandi campioni del passato. Come? I dettagli sui social Facebook, Instagram e Youtube di Piutre Fantacalcio”.

TuttoMercatoWeb Radio03/04/2020Clicca qui

“Grazie al Fantacalcio dei Sogni si potrà ricominciare a duellare a colpi di “+3” anche senza campionato di Serie A. Il progetto nasce da Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, primo brand fashion in Italia per Fantallenatori. Quest’estate scopriremo la prima collezione ufficiale”.

Calcioline03/04/2020Clicca qui

Piutre Fantacalcio, passione social con un tocco vintage. Il passato è tornato presente grazie a Piutre e al suo Fantacalcio dei Sogni. Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio, ha trovato un modo per far giocare i fantallenatori anche ora che la Serie A è ferma.

Fantamagazine09/04/2020Clicca qui

Piutre sta regalando un appassionante campionato di Fantacalcio ai fantallenatori di tutta Italia persino in questi giorni. Migliaia gli iscritti. Ce lo racconta il suo fondatore Pietro Razzini durante l’intervista a Diretta Stadio.

Italia 7Gold 18/04/2020Clicca qui

Piutre, marchio di moda pensato apposta per i fanta-allenatori, lancia il Fantacalcio vintage o, meglio, «Il Fantacalcio dei Sogni». Perfetto ai tempi dello sport bloccato e della reclusione forzata a causa del Covid-19. Un Fantacalcio in cui si possono schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko.

Giornale di Brescia19/04/2020Clicca qui

Il Fantacalcio è tornato. Anche in assenza della Serie A. Com’è possibile? Grazie a un’idea sviluppata da Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio.

Blunote.it04/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio è tornato. Piutre, primo marchio di abbigliamento dedicato ai fantallenatori vi riporta in campo anche in un momento in cui la Serie A è ferma. Nella sua seconda edizione avvia una partnership di prestigio con Pianetafanta, da anni punto di riferimento per tutti coloro che amano questo gioco.

PianetaFanta04/05/2020Clicca qui

Nostalgia Fantacalcio? Piutre ha creato la versione vintage con i campioni del passato. Il Fantacalcio dei Sogni, nella realtà a partire dal 6 maggio 2020.  Diverso, nostalgico e innovativo.

Il Messaggero08/05/2020Clicca qui

Piutre ha trovato un modo per far divertire i Fantallenatori con una modalità vintage, accolta con entusiasmo da migliaia di partecipanti in tutta Italia. Sul sito di Piutre e di Pianetafanta e sul canale Youtube di Piutre è possibile scoprire le variazioni di regolamento legate alla seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni.

Football Magazine08/05/2020Clicca qui

In un periodo di grandi preoccupazioni per milioni di italiani, Piutre ha voluto realizzare un’idea che permettesse ai tanti fantallenatori dello Stivale di distrarsi. È nato così il Fantacalcio dei Sogni. Abbiamo dato vita a un progetto gratuito, iniziato ad aprile con la prima edizione del torneo e proseguito a maggio aggiungendo la partnership con Pianetafanta che ha tecnologizzato il gioco.

Calcioweb Puglia16/05/2020Clicca qui

IL VINCITORE DELLA TERZA EDIZIONE DEL FANTACALCIO VINTAGE D’ITALIA È FRANCESCO GIBILTERRA!

È stata una sfida che ha coinvolto tutta Italia, da nord a sud, fino all’ultima giornata. Poi, per soli 2,5 punti, ha vinto la Sicilia. Francesco Gibilterra di Augusta, in provincia di Siracusa, ha conquistato il primo posto nella terza edizione dei Fantacalcio dei Sogni. La sua squadra “Toni&fulmini” ha avuto la meglio su “Vado a gonfie Velez” di Lorenzo Facciotti, abile fantallenatore di Desenzano del Garda (Bs). Francesco è rimasto in testa alla classifica sin dalle prime giornate, rischiando però una clamorosa rimonta proprio nel finale, quando Lorenzo è arrivato a un  “+3” di distanza dalla “gloria eterna”.

RIVIVI LE EMOZIONI DEI FANTALLENATORI DOPO LA SECONDA EDIZIONE

Mi ha regalato un po’ di spensieratezza.

Gioacchino BellomoFantallenatore

Mi ha riempito parte della mia giornata in modo divertente e coinvolgente! Rivivere i campionati del passato con la guida e i commenti di Pietro è stato davvero bellissimo. Non vedo l’ora che Piutre organizzi la III edizione.

Mariagrazia BianchiFantallenatrice

Tanta compagnia.

Gianluigi AngaranoFantallenatore

Grandi emozioni, grandi amicizie, competenza ed eleganza nello stesso tempo.

Andrea TorreFantallenatore

Tanti pomeriggi di calcio non giocato ma tante emozioni del calcio del passato.

Alberto BiancoFantallenatore

Tanto divertimento con Pietro e relax insieme al bellissimo fantacalcio.

Francesco GibilterraFantallenatore

Emozioni, sorrisi, esultanze.

Federico OstuniFantallenatore

Rivivere gol da ex campioni, una cosa bellissima. Formare la tua squadra dei sogni insieme ad altri ragazzi nostalgici come me, poi, rende tutto più bello.

Giuseppe AzzolinaFantallenatore

Il senso di competizione.

Fiore di FeoFantallenatore

Un piacevole passatempo che ha sostituito in parte la mancanza del Fantacalcio tradizionale.

Giacomo LeardiniFantallenatore

La compagnia e l’emozioni che mancavano soprattutto in periodo così cupo!

Stefano MarilliFantallenatore

La possibilità di poter giocare al Fantacalcio anche quando la serie A è stata ferma.

Marco MagrassiFantallenatore

Divertimento.

Gianluca DaloisoFantallenatore

Mi ha fatto rivivere splendidi ricordi.

Cristian AccettaFantallenatore

Stare ogni giorno sempre in compagnia di persone fantastiche… Aspettare con ansia le 18:30, per trascorrere un po’ di tempo diverso.

Giuseppe BarresiFantallenatore

Tantissime emozioni e ricordi.

Terenzio CarrozzoFantallenatore

Bellissima la possibilità di giocare anche se la serie a era ferma!

Pasqualino PaoliniFantallenatore

Il fantacalcio dei sogni mi ha permesso di trascorrere più serenamente i momenti claustrofobici della quarantena. Mi ha riportato indietro nel tempo e ha consentito di creare una forma alternativa di associazione e socializzazione.

Riccardo CostaFantallenatore

Il fantacalcio dei sogni mi ha permesso di trascorrere più serenamente i momenti claustrofobici della quarantena. Mi ha riportato indietro nel tempo e ha consentito di creare una forma alternativa di associazione e socializzazione.

Michele CalafatoFantallenatore

Per uno che ha il pallone e il Fanta sempre in testa, è stato un gran bel regalo.

Jawara AlagieFantallenatore

Nella prima edizione mi ha tenuto compagnia al massimo !! Divertimento assoluto e nostalgia rivedere tutti quei giocatori e averli in formazione. Nella seconda edizione, ricominciando il lavoro son stato un po’ assente ma appena torno a casa subito a segnare e seguire la diretta di Pietro.

Daniel TroisiFantallenatore

Tanti ricordi di partite vissute sul divano (prima edizione) e allo stadio (abbonato al Bari, seconda edizione).

Fabio PennacchiaFantallenatore

I giocatori degli anni passati…è stato davvero bellissimo rivivere quei momenti.

Ivano ImbroscianoFantallenatore

Tanti ricordi legati ai campionati precedenti e anche un passatempo divertente in questo periodo difficile.

Filippo PalermoFantallenatore

Un momento di svago per questa pandemia e la genialità di poter schierare beniamini che abbiamo ammirato e con cui siamo cresciuti nei campionati passati.

Marco di RemigioFantallenatore

Goia

Spensieratezza

Compagnia

Ho Conosciuto Amici Speciali.

Sandro ZappullaFantallenatore

Non credevo sarebbe stato cosi bello, Pietro e il suo staff sono stati precisi e con tanta organizzazione, sono stati giorni di adrenalina pura ricordiamo che è solo un gioco ma il Fantacalcio dei Sogni è qualcosa di unico.

Mirko SportelliFantallenatore

Avere qualcosa da fare che riempisse la mia giornata con quello che amo (normalmente gioco a quello della Gazzetta ).

Walter CostaFantallenatore

Un momento di svago e di amarcod piacevoli.

Alessandro GiardinaFantallenatore

Ricordi e tante emozioni.

Pasquale MoscatielloFantallenatore

Emozioni.

Claudio PiluFantallenatore

Divertimento e Nostalgia.

Daniele OrlandoFantallenatore

Normalità e spensieratezza.

Simone BenecchiFantallenatore

Una buona dose di divertimento.

Domenico AccardiFantallenatore

Spensieratezza, occupazione e scacciapensieri, in un periodo molto drammatico della “mia” vita.

Eros SaccoFantallenatore

Tante emozioni!

Manuel IannessaFantallenatore

Momenti unici, la gioia dei +3 e i pianti dei vincitori.

Eduardo SicilianoFantallenatore

Tanti ricordi e tanto gran calcio.

Andrea BosottiFantallenatore

Mi ha permesso di divertirmi in un periodo difficile…e di sognare con il calcio anche quando il calcio giocato era fermo.

David GavazziFantallenatore

Tanti ricordi stupendi.

Alessio AndreoliFantallenatore

Marco Rovere di Desenzano (BS) ha conquistato lo scudetto nella seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni in cui Piutre ha avuto come partner tecnologico PianetaFanta. Una lotta all’ultimo +3 contro Gioacchino Bellomo, arrivato a pari punti in classifica, ma costretto a cedere per aver perso entrambi gli scontri diretti. Nella stagione 2009/2010 sono stati decisivi i gol di Pellissier, Maccarone e Pazzini. 

LEGGI I COMMENTI DI CHI HA VISSUTO LA PRIMA EDIZIONE

Leggerezza e fuga dalla realtà.
Giorgio ScottiniFantallenatore
È stato un modo molto bello per passare questa quarantena, senza annoiarsi mai. Pietro è grande😉😉
Gaia SalvaggioFantallenatrice
Unione.
Giuseppe BarresiFantallenatore
Mi ha regalato emozioni gioie, condiviso momenti attimi in questo periodo che ci hanno dato una luce , un barlume di speranza per far si che questa non sia la fine ma l’inizio di una vita nuova, e voi l’avete colorata con le vostre conoscenze e attitudini sul calcio siete speciali ♥️
Andrea TorreFantallenatore
Tanta compagnia!!!
Pietro GorgoneFantallenatore
Veramente tanta felicità e tanti momenti per staccare la spina dai brutti pensieri.
Terenzio CarrozzoFantallenatore
La competenza e la professionalità di Pietro e dei suoi collaboratori sono una garanzia. Consigliato a chi è innamorato di calcio e fantacalcio!!!
Assolutamente fantastica anche la collezione di magliette, in trepidante attesa di conoscere i nuovi articoli di abbigliamento Piu3!
Alberto BiancoFantallenatore
Nostalgia!
Alessio CannasFantallenatore
Unione.
Giorgio TorreFantallenatore
Bei momenti passati insieme ai miei amici, ma soprattutto ha riportato alla luce dei bei ricordi che a quei tempi il mondo del calcio riusciva a lasciarti.
Davide de FilippisFantallenatore
Spensieratezza, un tuffo nel passato e un Fantacalcio vinto.
Marco NardacchioneFantallenatore
Un bel passatempo.
Fabio PersicoFantallenatore
Non ho fatto in tempo a giocare ma sarei felicissimo di poter partecipare alla prossima iniziativa!
Marco RedaFantallenatore
Bei ricordi.
Alessandro AraminiFantallenatore
L’adrenalina della sfida ed il bello del calcio anche se con scelte oculate avendo azzeccato l’annata…..il caso ha determinato il risultato finale.
Domenico MarsigliaFantallenatore
Nostalgia!
Alfonso PuzzoFantallenatore
PASSATEMPO, nostalgia di un calcio che fu ma mi ha reso felice mi ha ricordato i vecchi tempi.
Daniel TroisiFantallenatore
Bei ricordi; nuovi amici; la simpatia, la serietà e la professionalità di Pietro e divertimento scaccia pensieri per un’oretta al giorno ;-)
Eros SaccoFantallenatore
Il piacere di schierare in formazione giocatori del passato.
Marco MagrassiFantallenatore
Ho Trovato Nuovi Amici E Una Grande Famiglia Quella Di Piùtre… Grandi Grazie A Tutti.
Sandro ZappullaFantallenatore
Intrattenimento e nuovi amici.
Marco IannessaFantallenatore
Il passato del calcio. E i ricordi del Como calcio in serie A.
Ivano ImbroscianoFantallenatore
Un sacco di emozioni e ricordi.
Gianluca AlagiaFantallenatore
L’attesa della diretta per capire il valore delle scelte fatte.
Fiore Di FeoCampione del Fantacalcio dei Sogni 1
Nuovi amici, nuove emozioni e tanti pensieri speciali sul calcio del passato. Momenti magici!
Simone BeltrambiniFantallenatore
Compagnia.
Luca de RensisFantallenatore
Sicuramente il tornare a giocare al fantacalcio,il piacere di aver conosciuto una bella persona come Pietro e tutti i ragazzi della lega dei sogni.
Alfredo QuilliciFantallenatore

Le stesse emozioni del fantacalcio con meravigliosa sensazione di poter schierare i miei idoli passati!

Gioacchino BellomoFantallenatore

In questo brutto periodo mi ha consentito di non pensare troppo e di passare bei momenti.

Fabrizio NardiFantallenatore

Mi ha regalato tantissime gioie, specialmente in un periodo come questo. Grazie a voi avete reso la quarantena meno drammatica, rivivendo insieme i grandi campioni e bandiere di una volta. Un grande abbraccio!

Giuseppe AzzolinaFantallenatore

Caro Pietro, in questo periodo difficile e drammatico la Vostra iniziativa ha significato una piccola nuvola di spensieratezza e distrazione che ha aiutato non poco a vivere meglio la situazione! Sorridere per le esultanze legate a gol segnati quasi vent’anni può sembrare folle (e probabilmente lo è) ma contestualizzato in questo momento storico lo trovo utile e intuitivo… oltreché geniale per noi pazzi, ossessivi e amanti del Fantacalcio ! Grazieeeeeeeeeeeeee!

Roberto MazFantallenatore

Un passatempo prezioso.

Francesco ColliniFantallenatore

Tanta sana nostalgia.

Andrea LibroFantallenatore

Rifatelo perché questa volta non vinco ma la prossima edizione è mia!

Federico ScaglioneFantallenatore

Rifatelo perché questa volta non vinco ma la prossima edizione è mia!

Matteo Della PortaFantallenatore

Tanta spensieratezza, accompagnando i pomeriggi con una passione per il calcio.

Vincenzo CaiazzoFantallenatore

L’esperienza più bella di questa quarantena.

Thomas De BellisFantallenatore

L’esperienza più bella di questa quarantena.

Gianluca CoppolaFantallenatore

Mi avete fatto rivivere delle grandi emozioni con i campioni del passato.

Stefano QuartaFantallenatore

Mi avete fatto rivivere Mi ha regalato ricordi molto belli e mi sono passato il tempo quindi ottimo!! E poi Pietro è una grande persona che stimo molto e continuo a sperare che mi includerebbe nel suo team e come sempre detto sono a disposizione!! grandi emozioni con i campioni del passato.

Filippo BurattoniFantallenatore

Ha intrattenuto me e mio padre in questo noioso periodo. Dovresti farne un altro di Fantacalcio.

Tommaso CarboniFantallenatore

Un motivo per tornare a festeggiare per un +3.

Mattia CornaFantallenatore

Mi ha regalato il divertimento che mancava in questo periodo in quarantena senza Fantacalcio.

Riccardo PilleriFantallenatore

Svago.

Filippo AllegrantiFantallenatore

Un po’ di spensieratezza in questo bruttissimo periodo storico.

Daniele PassarelliFantallenatore

Un po’ di spensieratezza in questo bruttissimo periodo storico.

Marcello BertozziFantallenatore

Mi piace fare l’allenatore.

Sebastiano AvarelloFantallenatore

Ancora devo giocarci ma non vedo l’ora che si inizi, sono felicissimo.

Matteo FanettiFantallenatore

Ancora devo giocarci ma non vedo l’ora che si inizi, sono felicissimo.

Pietro Paolo BelliaFantallenatore

Un bello svago con un tuffo nel passato di un Fantacalcio da sogno.

Mirko SportelliFantallenatore

Tante cose belle: ricevere di nuovo quell’annata con tanti campioni.. e che giocatori che c’erano, mamma mia! E poi, conoscere gente nuova è una bellissima esperienza.

Michele CalafatoFantallenatore

Complimenti per la felice intuizione che avete avuto in questo grave periodo che sta attraversando il nostro Paese, tutto ciò ha avuto ancora più valore, grazie al vostro impegno avete allietato quotidianamente tante generazioni che da anni sognano ed esultano grazie ai bonus dei propri idoli. Ritornare ad esultare dopo circa 20 anni ai goal di beniamini indiscussi della storia del Fantacalcio è stato eccezionale. Chi mai l’avrebbe detto di poter tornare a gioire per una doppietta di Bobo Vieri o a un goal del Divin Codino? Sarebbe potuto accadere solo in un sogno e voi siete riusciti a farlo avverare. Con la speranza e l’auspicio che Il Fantacalcio dei Sogni possa avere un seguito vi saluto con la citazione di colui che è stato un grande scrittore, Luis Sepulveda. “E se tutto è un sogno che importa. Mi piace e voglio continuare a sognare”.

Carmine LuciaFantallenatore

Veramente un bellissimo Fantacalcio. Ci ha fatto passare le nostre giornate come se fossero sempre domenica, aspettando la diretta per sapere i goal. Inoltre io ho giocato in una lega creata da voi, con persone che non ci conoscevamo, ma ci siamo divertiti un sacco e vorremmo fare un secondo Fantacalcio.

Antonio BosciaFantallenatore

Mi è piaciuto il tuffo nel passato e la possibilità di fare il Fantacalcio anche a campionato fermo.

Andrea CastorinoFantallenatore

Momenti di divertimento e spensieratezza contornati ad un fantastico “ritorno al passato”.

Andrea TortiFantallenatore

Avete fatto un lavoro stupendo e geniale, riportando i nostri idoli calcistici di un tempo ancora al centro dell’attenzione delle nostre giornate, ci voleva proprio in questo periodo. Complimenti a tutti per l’organizzazione e a Pietro per la sua simpatia! Non vedo l’ora di un prossimo fanta dei sogni!

Mattia FedeliFantallenatore

Bhe mi ha fatto rivivere momenti passati, vedere in campo grandi campioni e comunque mi ha fatto riassaporare un pò il calcio che ci manca tanto. Poter schierare baggio, batistuta, del piero ed altri campioni è stato un sogno. Grazie davvero per la bella iniziativa.

Cristian AccettaFantallenatore

Un momento giornaliero di svago e divertimento.

Giacomo FerrariFantallenatore

Ritorno al passato.

Daniele BragaFantallenatore

La prima edizione del Fantacalcio dei Sogni si è conclusa con un campione parmigiano: Fiore di Feo ha vinto la lega privata organizzata da Piutre che ha rivissuto la stagione 2002/03 del campionato di calcio di Serie A. La sua “Incredible Flower” ha esultato con i “+3” di Adriano, Vieri e Del Piero: un vero e proprio tridente dei Sogni. Riuscirà a confermarsi anche nel nuovo torneo?

Iscriviti se sei un vero Fantallenatore

Vuoi conoscere in anteprima le novità PIUTRE, gli inviti agli eventi a cui saremo presenti, le interviste esclusive, le offerte per i Fantallenatori, le ultime dai campi, i consigli tecnici degli esperti e le dichiarazioni dei grandi campioni del calcio e  dello sport?

Lascia qui i tuoi dati e iscriviti alla newsletter PIUTRE!

NB. Quando ricevi la newsletter di benvenuto ricordati di:

  • rispondere alla mail con “RICEVUTO”.
  • Oppure puoi trascinare il messaggio nella tua cartella di posta principale (Inbox).
  • Oppure inserisci il nostro indirizzo info@piu3.it nella tua rubrica. Questo eviterà che le newsletter future entrino nella cartella SPAM.

La lega di PIUTRE: chi vincerà?

PIUTRE® è il brand di abbigliamento dedicato a tutti gli appassionati di Fantacalcio, ma anche a coloro che vivono lo sport e la vita con l’entusiasmo di raggiungere i propri obiettivi.

Una sfida in cui un pizzico di fortuna e tanto impegno portano a gioire.