Mancano meno di tre settimane al Black Friday 2021 e Piutre ha pensato a una serie di iniziative che ti faranno esultare. Se sei su questa pagina vuol dire che hai già conosciuto Piutre, il primo marchio di abbigliamento per fantallenatori. Qualcosa di diverso da tutte le altre realtà che vivono quotidianamente il fantacalcio perchè, oltre allo stile, regala sempre idee nuove per essere fantallenatori speciali. Anche in vista del Black Friday 2021, Piutre utilizzerà i suoi canali social e il suo sito internet per offrire iniziative uniche. Assolutamente da non perdere. Opportunità che si vanno ad aggiungere al già nutrito elenco di idee sviluppate in maniera unica e appassionante. Qualche esempio? L’evento di inaugurazione al Golf Club di Parma, a cui hanno partecipato ex calciatori del calibro di Gigi Apolloni e Benito Carbone. Oppure il Fantacalcio dei Sogni, il primo fantavintage italiano capace di riportare in campo i grandi eroi del passato. Baggio, Ronaldo, Vieri, Inzaghi: i più giovani hanno potuto assaporare il piacere di gridare di gioia per un gol dei fenomeni anni ’90 e 2000, gli adulti hanno rivissuto emozioni sopite dal passare del tempo. E ancora l’utilizzo dei propri social network per divulgare i valori che lo sport esprime, attraverso dirette Facebook e Instagram con campioni, ex atleti e giornalisti famosi, simbolo di gesta memorabili: Paolo Rossi, Alberto Cova e Paolo Condò sono solo tre esempi che rappresentano al meglio la qualità del servizio offerto da Piutre, anche dal punto di vista della comunicazione.
TUTTE LE PROPOSTE DI PIUTRE PER I FANTALLENATORI
Ed eccoci al Black Friday 2021: Piutre non proporrà semplicemente i suoi capi di assoluta qualità, totalmente made in Italy, a prezzi inferiori. Sarebbe banale e, chiaramente, Piutre non vuole essere banale. Il Fantacalcio e i Fantallenatori meritano sempre di più. Ed ecco allora tutta una serie di combinazioni esaltanti per tutti coloro che hanno il Fantacalcio nel cuore. Si parte ovviamente da proposte legate al gioco, perchè i fantallenatori amano misurarsi con altri intenditori, trasformando il divertimento in competizione. Sempre con la passione per il fantacalcio in primo piano. E ancora proporremo una collaborazione con uno dei massimi esperti di Fantacalcio riconosciuti dal web. Per sapere di chi stiamo parlando, basterà arrivare alla parte finale dell’articolo. La prossima settimana, racconteremo minuziosamente i vantaggi che questa collaborazione porterà a tutti i fantallenatori. E poi le targhe di Piutre, trofei che hanno avuto un successo pazzesco nel corso della scorsa estate e possono essere già prenotate con indubbi vantaggi già a partire da queste settimane legate al Black Friday. Infine, ma non meno importanti, gli sconti. E anche in questo caso, Piutre ha pensato ai fantallenatori in cerca di fortuna con delle offerte in grado di fare risparmiare tutti coloro che vogliono esultare per i gol dei giocatori presenti nella loro rosa. Perchè si sa, Piutre porta bene.
TORNA IL FANTACALCIO DEI SOGNI: AL VIA DAL 15 NOVEMBRE
TORNA IL FANTACALCIO DEI SOGNI– Preparati allora a seguire Piutre su tutti i suoi canali: il sito (www.piu3.it), Facebook, Instagram e Youtube (@piutrefantacalcio). Ti aspettano numerose sorprese a partire da una nuova edizione del Fantacalcio dei Sogni. In occasione della pausa del campionato di Serie A per gli impegni della nazionale, Piutre ha deciso di far divertire i suoi fantallenatori con un appuntamento vintage. Il torneo di ottobre è stato apprezzato da tanti amici della nostra realtà che hanno richiesto a gran voce anche una data a novembre. Dal 15 al 19 novembre, perciò, torna indietro nel tempo e vivi con Piutre il fascino old style della Serie A in cui i grandi campioni del mondo del calcio erano quotidianità e non eccezione. Dal 7 novembre saranno aperte le iscrizioni.
UNA PARTNERSHIP SPECIALE PER I FANTALLENATORI… CON CARMY SPECIAL
Da metà mese, scoccherà anche una super proposta che ha legato Piutre a uno degli influencer più conosciuti nel mondo del Fantacalcio. Carmy Special e Piutre hanno realizzato una proposta insuperabile, realizzando la combo perfetta per i fantallenatori: dal 15 novembre ogni giorno sarà buono per entrare a far parte di una comunity che ti farà sentire un fantallenatore migliore. E questo grazie ai consigli di un super allenatore di Fantacalcio, Carmy Special, e di un giornalista della Gazzetta dello Sport, Pietro Razzini. Non vogliamo ancora svelarvi più di tanto ma il consiglio è di prepararti. L’articolo sul nostro blog di settimana prossima avrà il suo focus proprio sulla partnership con Carmy Special, già avviata nei mesi passati e testimoniata anche sul sito dello Youtuber.
I CAPI PIUTRE PORTANO FORTUNA: IL BLACK FRIDAY PER I FANTALLENATORI
Tutti i tornei di Fantacalcio sono ormai cominciati. Tanti manager stanno già maledicendo le scelte fatte in estate. Troppe scommesse, troppi infortuni, pochi gol, pochi aiuti della buona sorte. Su alcuni aspetti, neppure Piutre può aiutarti. Su altri, invece, siamo ciò che fa per te. Si sa, Piutre porta bene. E allora approfitta degli sconti pazzeschi che il Black Friday ti porterà per indossare le nostre felpe: A partire dal 7 novembre, vai sul nostro sito www.piu3.it e, nella pagina appositamente preparata per il Black Friday 2021, troverai la proposta di Piutre: più compri più risparmi. Percentuali a crescere se comprerai più capi Piutre. Un’offerta irripetibile. In questo modo, oltre a regalare una dose imbarazzante di fortuna ogni fine settimana, Piutre ti permetterà di mettere nel tuo armadio un capo trendy, indossato da grandi campioni dello sport come Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus, e Fabio Galante, ex difensore dell’Inter. Vai su www.piu3.it. Scegli i tuoi capi preferiti. Sfrutta al meglio il nostro numero whatsapp dedicato per richiedere informazioni e completare l’ordine (+39 351 552 6641). Felpa hoodie o girocollo, pantaloni lunghi o corti. T Shirt della linea Bomber o Gol Plus. Indossando Piutre, chiunque sa di essere alla moda e di poter sfoggiare il proprio outfit nelle situazioni più diverse: mentre guarda le partite, in centro con i propri amici, a un aperitivo casual. Capi che colpiscono immediatamente l’occhio e il cuore degli sportivi, perché nascono dal lavoro realizzato da professionisti esperti: fondamentale è stata la collaborazione con una fashion designer che lavora per brand internazionali, la realizzazione di uno shooting con Sarah Baderna, modella piacentina che vive a New York da diversi anni, e la disponibilità di personaggi noti al grande pubblico come il modello e attore Sergio Muñiz (presente anche nel banner a fine articolo).
LE TARGHE PERSONALIZZATE PER IL FANTACALCIO: AL VIA LE PRENOTAZIONI
Piutre in questo novembre ti regala anche l’opportunità di ricordare per sempre i successi che otterrai. In che modo? Con le targhe per i fantallenatori. È vero, siamo in netto anticipo rispetto alle conclusioni ma proprio per questo, prenotando ora le targhe per le tue leghe, potrai garantirti tanti vantaggi, fissando il prezzo, senza alcun aumento legato alla nuova annata. Poi a maggio manderai gli elementi di personalizzazione che serviranno per produrle. Con Piutre potrai mettere in bacheca una preziosa targa che raffigura il tuo successo. Nella sezione “coppe fantacalcio” del sito www.piu3.it troverai gli esempi a tua disposizione: proponilo ai tuoi compagni di Lega. Innanzitutto la fantasquadra, gioiellino di casa Piutre che permette di avere sempre davanti ai tuoi occhi la rosa dei calciatori che hai scelto per affrontare il torneo di fantacalcio. E poi il trofeo “Primo Posto” per i veri campioni del fantacalcio stagionale. Al numero whatsapp 351 5526641, tutte le info a tua disposizione.
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!