fbpx

Dove i Fantallenatori sono di Casa

Shop the look

  • Piutre

    PIUTRE è Fantacalcio, è sport, è la soddisfazione di aver vinto una sfida.
    È il momento della tua vita in cui pensi: “Ce l’ho fatta”.

  • Momenti

    La t-shirt è perfetta per i momenti topici della tua vita da Fantallenatore: l’asta con amici e colleghi, la giornata allo stadio o davanti alla TV mentre segui le partite dei tuoi fantacalciatori, il momento della verità al lunedì.

  • Regalo

    Hai un fidanzato o un amico Fantacalcista? Regalagli una PIUTRE per renderlo felice.

  • Premi e Tornei

    Hai una piattaforma di Fantacalcio con tanti iscritti ogni anno? Hai trovato il miglior premio per ognuno di loro. L’abbigliamento Piutre è il quello giusto, l’unico con cui esultare ad ogni +3!

La nostre collezioni

Scegli la tua maglietta ed esulta a ogni tuo momento PIUTRE!

Il Fantacalcio fa parte della tua vita?

  • Estate

    Si studia!

    In estate non puoi fare a meno di studiare le ultime di mercato per pianificare il tuo dream team? Giornali, app e siti Internet sono il tuo pane quotidiano?

  • Settembre

    L’asta!

    Aspetti con ansia il momento dell’asta per incontrarti con gli amici e passare una giornata o una nottata intera a rilanciare le offerte per i tuoi calciatori preferiti?

  • Stagione

    La formazione!

    Il sabato, prima di inviare la formazione, sei teso come in attesa di un esame?
    Nel weekend esplodi di gioia ad ogni +3 dei tuoi giocatori?

  • I lunedì

    Vittoria!

    Il lunedì, dopo aver riletto più volte il punteggio finale della tua partita, esulti come un campione quando scopri di aver vinto la giornata di campionato?

Allora è chiaro, sei un vero Fantallenatore!

Benvenuto in Piutre, Benvenuto a Casa.

Tu che Fantallenatore sei?

Iscriviti se sei un vero Fantallenatore

Vuoi conoscere in anteprima le novità PIUTRE, le interviste esclusive, le offerte per i Fantallenatori, le ultime dai campi e le dichiarazioni dei grandi campioni del calcio e dello sport?

Lascia qui i tuoi dati e iscriviti alla newsletter PIUTRE!

NB. Quando ricevi la newsletter di benvenuto ricordati di:

  • rispondere alla mail con “RICEVUTO”.
  • Oppure puoi trascinare il messaggio nella tua cartella di posta principale (Inbox).
  • Oppure inserisci il nostro indirizzo info@piu3.it nella tua rubrica. Questo eviterà che le newsletter future entrino nella cartella SPAM.

PIUTRE… più te

Piutre è sempre accanto a te, online e offline.

PIUTRE PIÙ TE

Ora sei tu il protagonista. Indossa la tua Piutre e mandaci una fotografia che rappresenti il tuo momento di successo. Unisciti ai tanti fantallenatori che già fanno parte della nostra community.
Invia la tua foto a info@piu3.it

GLI EVENTI PIUTRE

Tutti gli eventi che organizziamo a portata di clic: feste, aperitivi e incontri tra Fantallenatori. Con noi, grandi personaggi che hanno scritto pagine memorabili della storia del calcio italiano e che ti hanno fatto innamorare del gioco più bello che ci sia: il Fantacalcio, ovviamente.

LA MODA PIUTRE

Piutre ti accompagna in tutti i momenti emozionanti della tua carriera da Fantallenatore. Dal successo nel singolo weekend al trionfo di fine stagione. Scegli il tuo stile vincente: indossa una Piutre.

Rispondiamo ai dubbi sulla tua formazione

Il nostro Giornalista Sportivo Pietro Razzini è a tua disposizione sui nostri canali social per sciogliere le indecisioni sulla formazione da mettere in campo ogni settimana.

Metti Like alle pagine Facebook “Piutre Fantacalcio” e Instagram “Piutre” . Contattaci e risponderemo alle tue domande di mercato e formazione.

Iscriviti se sei un vero Fantallenatore

Vuoi conoscere in anteprima le novità PIUTRE, gli inviti agli eventi a cui saremo presenti, le interviste esclusive, le offerte per i Fantallenatori, le ultime dai campi, i consigli tecnici degli esperti e le dichiarazioni dei grandi campioni del calcio e  dello sport?

Lascia qui i tuoi dati e iscriviti alla newsletter PIUTRE!

NB. Quando ricevi la newsletter di benvenuto ricordati di:

  • rispondere alla mail con “RICEVUTO”.
  • Oppure puoi trascinare il messaggio nella tua cartella di posta principale (Inbox).
  • Oppure inserisci il nostro indirizzo info@piu3.it nella tua rubrica. Questo eviterà che le newsletter future entrino nella cartella SPAM.

Dicono di noi

Video, interviste, pubblicazioni su PIUTRE.

Per festeggiare i 18 anni di attività di Fattore Campo, un’intervista esclusiva a Pietro Razzini: fondatore del marchio Piutre, giornalista sportivo, imprenditore e, chiaramente, fantallenatore.

Fattore Campo17/06/2020Clicca qui

Intervista a Pietro Razzini, fondatore di Piutre: il primo brand di abbigliamento che fa battere il cuore dei fantallenatori. “Offriamo capi fashion in cui si riconoscano gli amanti del Fantacalcio, un piano editoriale coinvolgente sulle pagine social, e abbiamo già realizzato tante interviste memorabili e uniche sul web a campioni dello sport”.

Sportellate.it16/06/2020Clicca qui

“Cosa si prova a fare +3?” L’intervista di Radio Nerazzurra a Pietro Razzini, fondatore di Piutre.

Radio Nerazzurra09/06/2020Clicca qui

Piutre arriva a Londra! Un bel servizio nel TG di Tele Londra che presenta il Fantacalcio dei Sogni a tutti i fantallenatori del Regno Unito.

Tele Londra08/06/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei Sogni: il progetto nasce da un’intuizione del brand Piutre, che realizza prodotti interamente dedicati al mondo del Fantacalcio e che permette ai campioni del passato di scendere nuovamente in campo per rivivere le emozionanti partite che hanno fatto la storia della nostra Serie A. I Fantallenatori se ne sono innamorati e ora chiedono la III edizione.

DropNews05/06/2020Clicca qui

Il suo personaggio è rimasto indelebile nella memoria di chi ama sognare grazie a un pallone: Aristoteles. Il protagonista de “L’Allenatore nel Pallone” presenta il suo libro intervistato da Pietro Razzini di Piutre Fantacalcio.

La Gazzetta dello Sport02/06/2020Clicca qui

Piutre Fantacalcio realizza la prima intervista video in Italia all’uomo che è rimasto nel cuore e nella mente di una generazione intera: Urs Althaus, l’Aristotels protagonista del film “L’Allenatore nel Pallone”. Pietro Razzini presenta la biografia dell’attore e modello svizzero in diretta Facebook.

Calcioweb2/06/2020Clicca qui

Tra il vintage e il fantacalcio: ecco l’intuizione di Piutre, primo brand di abbigliamento dedicato ai fantallenatori. Nasce il Fantacalcio dei Sogni!

I am Calcio - Catania1/06/2020Clicca qui

Un Fantacalcio con i bomber del passato? Si può! Il marchio di abbigliamento Piutre ha ideato un fantacalcio con i campioni degli anni ’90 e 2000. Il torneo è alla seconda edizione con grande riscontro di partecipanti.

Calcio Lecce31/05/2020Clicca qui

Piutre, il brand del Fantacalcio italiano, ha coinvolto oltre 7.000 fantallenatori italiani durante tutto il periodo della quarantena con il rivoluzionario Fantacalcio dei Sogni. Ne parla il suo ideatore, Pietro Razzini, a Pomeriggio 216.

Sei la TV28/05/2020Clicca qui

L’iniziativa di Piutre, brand di abbigliamento dedicato proprio ai fantallenatori, offre la possibilità di realizzare la propria squadra basandosi su qualcosa di davvero originale e interessante: riportare in campo Roberto Baggio, Batistuta, Vieri, Signori, Inzaghi, Crespo e tanti altri campioni del passato. 

Calcio Illustrato25/05/2020Clicca qui

Piutre, il nuovo brand di abbigliamento dedicato ai fantallenatori, ha creato un Fantacalcio vintage per far felici i milioni di appassionati italiani che non vedevano l’ora di tornare a giocare. In attesa della nuova collezione estiva in uscita tra poche settimana, Piutre lancia la seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni.

RAI Isoradio19/05/2020Clicca qui

In un periodo di grandi preoccupazioni per milioni di italiani, Piutre ha voluto realizzare un’idea che permettesse ai tanti fantallenatori dello Stivale di distrarsi. È nato così il Fantacalcio dei Sogni. Abbiamo dato vita a un progetto gratuito, iniziato ad aprile con la prima edizione del torneo e proseguito a maggio aggiungendo la partnership con Pianetafanta che ha tecnologizzato il gioco.

Calcioweb Puglia16/05/2020Clicca qui

Buone notizie per gli appassionati di Fantacalcio in astinenza da partite di serie A. In loro soccorso arriva Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio, presente su diverse piattaforme social con cui si è potuto tornare a giocare.

Milano Sportiva12/05/2020Clicca qui

Nasce il marchio di abbigliamento per esultare ad ogni +3, nel Fantacalcio e nella vita. Obiettivi raggiunti, limiti superati,  campionati conquistati! Piutre è lo stile vincente dei fantallenatori. In questa intervista parliamo di due grandi novità: il Fantacalcio dei Sogni 2 e la nuova collezione in uscita per l’estate.

Radio RossoNera13/05/2020Clicca qui

Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore del marchio Piutre, ha deciso di far continuare a gioire i fantallenatori di tutta Italia con il suo Fantacalcio dei SogniIn esclusiva ci è stato raccontato in cosa consiste il progetto e qual è stata la scintilla che ha fatto partire il tutto.

Lazio News 2410/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei sogni si sta distinguendo per la serietà e la tenuta organizzativa dell’evento, di conseguenza sta avendo grande riscontro tra gli appassionati di Fantacalcio. Più di 10 mila appassionati raggiunti e tutti soddisfatti dal modello di Fantacalcio proposto.

Il Calcio 24Ore11/05/2020Clicca qui

Il popolo degli appassionati di Fantacalcio torna a esultare per tanti +3 anche in tempo di quarantena. Il Fantacalcio dei Sogni di Piutre regala allegria agli italiani innamorati di questo gioco.

Rai Sport09/05/2020Clicca qui

Piutre ha trovato un modo per far divertire i Fantallenatori con una modalità vintage, accolta con entusiasmo da migliaia di partecipanti in tutta Italia. Sul sito di Piutre e di Pianetafanta e sul canale Youtube di Piutre è possibile scoprire le variazioni di regolamento legate alla seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni.

Football Magazine08/05/2020Clicca qui

Nostalgia Fantacalcio? Piutre ha creato la versione vintage con i campioni del passato. Il Fantacalcio dei Sogni, nella realtà a partire dal 6 maggio 2020.  Diverso, nostalgico e innovativo.

Il Messaggero08/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio è tornato. Anche in assenza della Serie A. Com’è possibile? Grazie a un’idea sviluppata da Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio.

Blunote.it04/05/2020Clicca qui

Piutre, marchio di moda pensato apposta per i fanta-allenatori, lancia il Fantacalcio vintage o, meglio, «Il Fantacalcio dei Sogni». Perfetto ai tempi dello sport bloccato e della reclusione forzata a causa del Covid-19. Un Fantacalcio in cui si possono schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko.

Giornale di Brescia19/04/2020Clicca qui

Piutre sta regalando un appassionante campionato di Fantacalcio ai fantallenatori di tutta Italia persino in questi giorni. Migliaia gli iscritti. Ce lo racconta il suo fondatore Pietro Razzini durante l’intervista a Diretta Stadio.

Italia 7Gold 18/04/2020Clicca qui

“Dall’inizio di aprile il marchio Piutre propone un’idea per chi non può fare a meno del Fantacalcio anche nel periodo di pausa. Un Fanta Vintage che sta appassionando migliaia di fantallenatori incollati alle dirette delle 18.30 sulla pagina Facebook del brand.”

Il Secolo XIX09/04/2020Clicca qui

“Grazie al Fantacalcio dei Sogni si potrà ricominciare a duellare a colpi di “+3” anche senza campionato di Serie A. Il progetto nasce da Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, primo brand fashion in Italia per Fantallenatori. Quest’estate scopriremo la prima collezione ufficiale”.

Calcioline03/04/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei Sogni di Piutre sta facendo divertire migliaia di fantallenatori sul web. Un fanta vintage che riporta in campo i campioni di ieri, capaci di far ancora emozionare per i loro +3.

Corriere dello Sport09/04/2020Clicca qui

Piutre Fantacalcio, passione social con un tocco vintage. Il passato è tornato presente grazie a Piutre e al suo Fantacalcio dei Sogni. Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio, ha trovato un modo per far giocare i fantallenatori anche ora che la Serie A è ferma.

Fantamagazine09/04/2020Clicca qui

“Piutre vuole essere il simbolo di tutti coloro che lottano quotidianamente per raggiungere i propri obiettivi attraverso l’impegno, la dedizione e il sacrificio. Solo così la vittoria è autentica e bella da assaporare.”

Radio Parma 17/01/2020Clicca qui

“Il Fantacalcio è pronto a tornare: l’idea fa impazzire i fantallenatori. L’iniziativa ha fatto il giro del web e preannuncia grande spettacolo.”

Calcioweb02/04/2020Clicca qui

Il Fantacalcio ai tempi del coronavirus: vi racconto come si gioca con i campionati passati grazie a Piutre.

La Stampa10/04/2020Clicca qui

La Serie A è ferma, ma non il fantacalcio. L’iniziativa è di Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del fenomeno virtuale. Nel primo «Fantacalcio dei sogni» potranno tornare in campo Ronaldo, Baggio, Signori, Vieri, Inzaghi, Del Piero. Il torneo avrà una durata di 21 giorni, come fosse un reality con aggiornamenti quotidiani sui social.

Corriere della Sera05/04/2020Clicca qui

“Un Fantacalcio con gli eroi del passato: la grande sfida di Piutre senza la Serie A. Non è follia, è magia. Piutre, primo marchio di abbigliamento per il mondo del Fantacalcio, riporterà in campo fenomeni che hanno scritto pagine memorabili della Serie A.”

Gazzetta dello Sport02/04/2020Clicca qui

“Astinenza da Fantacalcio? La soluzione c’è, anche senza dover aspettare la ripresa della Serie A. L’idea è di Piutre, che lancia un particolare Fantacalcio, “Il Fantacalcio dei Sogni”, per poter giocare anche in quarantena. Venendo catapultati in una stagione del passato in cui si potevano schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko…”

Sky Sport04/04/2020Clicca qui

“Il “Fantacalcio dei Sogni” è un’idea di Pietro Razzini, fondatore di Piutre,  primo marchio di abbigliamento per fantacalcisti. Nel torneo torneranno in campo Baggio, Batistuta, Vieri e tanti campioni che hanno fatto battere il cuore ai tifosi italiani. Per festeggiare l’iniziativa, Piutre organizzerà un grande evento dedicato ai fantallenatori.”

Tuttosport06/04/2020Clicca qui

Piutre lancia il “Fantacalcio dei Sogni”: gli appassionati tornano a giocare anche durante lo stop della Serie A. Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore del primo brand di abbigliamento per fantallenatori, riunisce intorno ai canali social di Piutre tutti gli amanti del Fantacalcio con un’idea unica.

Gazzetta di Parma04/04/2020Clicca qui

“Il Fantacalcio dei Sogni sta facendo giocare oltre 1.200 fantallenatori in tutta Italia. Piutre ha risvegliato la passione e la voglia di ritrovarsi di tutti gli innamorati di Fantacalcio con un Fanta Vintage che impazza sul web”.

Telelombardia - Top Calcio 2408/04/2020Clicca qui

“Sembra davvero un sogno. Ma sarà realtà. Pietro Razzini, fondatore di Piutre, primo marchio di moda per Fantallenatori, presenta una nuova iniziativa del brand: “Il Fantacalcio dei Sogni”. Da sabato 4 aprile torneranno a scontrarsi a colpi di +3 con i grandi campioni del passato. Come? I dettagli sui social Facebook, Instagram e Youtube di Piutre Fantacalcio”.

TuttoMercatoWeb Radio03/04/2020Clicca qui

“Dopo aver visto un post sulla pagina Facebook Piutre Fantacalcio, mi hanno chiesto di aiutarli a fare il bonifico con il montepremi della loro lega: sono orgogliosa di questo gesto spontaneo”.

Gazzetta dello Sport 01/03/2020Clicca qui

“Coronavirus e Fantacalcio. Tra rinvii, partite annullate, cellulari roventi e gruppi Whatsapp colmi di messaggi, contagiato anche il campionato «virtuale» della serie A giocato a tavolino dai tifosi”.

La Gazzetta di Parma 04/03/2020Clicca qui

“Su Piutre trovate rubriche uniche che vi appassioneranno: quando vi ricapita di avere un mental coach a disposizione per prendere le giuste scelte di formazione? Con Coaching Piutre, si può”.

Centro Suono Sport 101.5 Roma01/01/2020Clicca qui

Pietro Razzini, fondatore di Piutre: “Tra i calciatori del Lecce giunti a gennaio, consiglio vivamente Riccardo Saponara. Ne ho parlato nella nostra rubrica Talent Piutre, raccontando pregi e difetti di questo calciatore”.

Mondo Radio Lecce01/01/2020Clicca qui

“La Piutre Night fa il pieno di campioni. Una notte dedicata ai fantallenatori. Idea e organizzazione affidate a Piutre, il nuovo brand italiano promosso dal giornalista Pietro Razzini”.

Parma City Mag01/11/2019Clicca qui

“All’inizio di ogni fine settimana, ci colleghiamo in diretta con tutti i Fantallenatori che seguono la pagina Piutre aiutandoli a schierare la miglior formaizone possibile. Nella Roma puntate su Smalling e Kolarov”.

Roma radio14/01/2020Clicca qui

“Piutre è il primo marchio di abbigliamento dedicato ai fantallenatori. Un brand che vuole comunicare i valori positivi dello sport e del Fantacalcio attraverso uno stile unico”.

Tutto Mercato Web Radio05/12/2019Clicca qui

“Benny Carbone, Apolloni, Giandebiaggi, Mondini. Tanti personaggi di sport e di comunicazione hanno reso unica la Piutre Night, evento lancio del nuovo brand made in Italy legato al mondo del Fantacalcio”

La Gazzetta di Parma06/12/2019Clicca qui

PIUTRE® è il brand di abbigliamento dedicato a tutti gli appassionati di Fantacalcio, ma anche a coloro che vivono lo sport e la vita con l’entusiasmo di raggiungere i propri obiettivi.

Una sfida in cui un pizzico di fortuna e tanto impegno portano a gioire.